• Home
  • News
  • 30° EUDI Show!!! Ecco le date

Mercoledì 14 Febbraio 2024

30° EUDI Show!!! Ecco le date

di Redazione FIAS

Dopo un lavoro d’intermediazione e d'attesa, è emersa una finestra temporale che ha consentito di poter spostare la trentesima edizione della Fiera della Subacquea nel periodo “tradizionale”.

Le date di svolgimento dell’appuntamento storico (30 anni di longevità per una Fiera sono un traguardo rilevante) saranno dunque quelle dal 21 al 23 febbraio 2025, un “venerdì, sabato e domenica” nei quali il mondo della subacquea potrà trovare non solo un momento d’incontro e confronto, ma anche di festa per celebrare degnamente un traguardo temporale come questo.

EUDI SHOW si svolgerà come sempre a Bologna, presso la struttura fieristica e nel tradizionale Padiglione 30. Ritornerà in contemporanea con la Fiera “LIBERAMENTE” con la quale si avrà non solo contemporaneità ma anche commistione di pubblico (con lo stesso biglietto i visitatori potranno visitare entrambe le Manifestazioni).
La contemporaneità dei due eventi, la ricorrenza del trentennale, il ritorno a un periodo tradizionale di svolgimento sono già di per se elementi che daranno impulso ed energia sia alla partecipazione sia alla vitalità delle kermesse della subacquea.

Sono inoltre in fase di studio una serie di iniziative che avranno il compito non solo di stimolare l’interesse alla presenza, ma anche di lasciare un segno per coloro i quali animeranno la manifestazione nel suo insieme.

Sono oltre settanta gli espositori che hanno già confermato la loro presenza e definito lo spazio espositivo; ora siamo in attesa di determinare l’elenco delle presenze che ci auguriamo sia di alto profilo qualitativo e quantitativo, come già si preannuncia dal primo elenco espositori.

Come sempre EUDI SHOW si presenterà nella sua veste non solo di Salone Espositivo di attrezzature e servizi pe il mondo della subacquea, ma anche come appuntamento interattivo nel quale possano trovare spazio e cittadinanza tutte le specialità e gli interessi che ruotano attorno a questo mondo.
Le numerose aree dedicate saranno ristrutturate e rese ancora più intense e fruibili. Non solo, ma l’occasione temporale imporrà anche una serie d’iniziative specifiche dedicate alla ricorrenza dei 30 anni di EUDI SHOW.

L’appuntamento a poche ore della comunicazione delle nuove date si sta annunciando più ricco e vivo che mai; sarà dunque una “TRE GIORNI” alla quale nessuno vorrà rinunciare, per poter dire: “Io c’ero”

Per seguire tutte le evoluzioni da qui al 21 febbraio 2025seguite i social ed il sito www.eudishow.eu


© 2023 FIAS - FEDERAZIONE ITALIANA ATTIVITA' SUBACQUEE ETS - ALL RIGHTS RESERVED
CF 03990620159